torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
improvvisazione teatrale

al Sugar Club Theatre di Roma


A Roma Aprile 2013 è all'insegna dell'Improvvisazione teatrale di ASSETTO TEATRO

Il Centro Sperimentale di Improvvisazione teatrale e Teatro a Roma con la direzione artistica di Giorgia Giuntoli – Centro patrocinato dalla Regione Lazio – e sede romana della Scuola nazionale di Improvvisazione teatrale Improteatro, sarà protagonista di tre splendide serate di Improvvisazione teatrale, l'arte di vivere il teatro abbracciando l' istinto, la fantasia, la cultura e l' esercizio continuo che ogni volta è richiesto a chi sale sul palcoscenico.

La filosofia del Centro è favorire la sperimentazione sia nell'ambito della didattica sia nel campo della produzione artistica; prediligere la multidisciplinarietà e la commistione di generi.

Venerdì 5 aprile e Finale del Torneo Venerdì 19 aprile ore 21,30 Sugar Club Theatre (Testaccio)

IMPROV HOLD'EM torneo di Improvvisazione teatrale giocato sul tavolo verde Il Torneo è giunto alla sua seconda edizione.

In questo Format, ideato dalla Cantina degli Assettati, ogni sera cinque loschi figuri si sfideranno sul palco a suon di improvvisazioni e un coupier sarà attento a gestire la partita e a consegnare le fiches ad ogni improvvisatore meritevole all'interno del torneo di improvvisazione teatrale più losco che abbiate mai visto Nei bui e fumosi meandri dello Sugar C assisterete alla terza serata del grande successo dell'anno: Improv Hold' Em Il pubblico dovrà essere pronto a scommettere, puntare le proprie fiches e declamare il vincitore della serata.

Entrambe le serate 5 e 19 aprile ore 21,30 Sugar Club Theatre Via Galvani 29 Roma , Testaccio Ingresso €3 Apertura biglietteria ore 20,30 Non sono previste prenotazioni www.assettoteatro.it

articolo pubblicato il: 26/03/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it