torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Lettera 22"

Il 6 e 7 marzo il quinto laboratorio dedicato alla comunicazione istituzionale con Franco Liuzzi a Bari


Si terrà il 6-7 marzo, il quinto laboratorio di Lettera 22, dedicato alla comunicazione istituzionale, con Franco Liuzzi, docente in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari, direttore di Moscabianca e Fondatore di Segnali di Fumo, la community degli operatori del marketing e della comunicazione.

Il docente trasmetterà agli studenti degli istituti L. Da Vinci di Noci, Ferraris di Molfetta, Palumbo di Brindisi e il Ribezzo di Francavilla Fontana, gli strumenti per comunicare in modo efficace.

Il progetto “Lettera 22” include i laboratori permanenti di Giornalismo e Comunicazione, organizzati da Teca del Mediterraneo - Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, destinati agli studenti delle scuole medie superiori.

Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

L’appuntamento, solo per gli utenti registrati e prenotati, è dalle ore 8.30 alle 13, presso il padiglione del Consiglio Regionale della Puglia in Fiera del Levante, stand 152bis.

Per informazioni: e-mail: comunicazione@bcr.puglia.it 080- 540.27.15 - Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

articolo pubblicato il: 05/03/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it