torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
In>verso

all'ex Mattatoio di Roma


Gli IN>ERSO sabato 2 marzo arrivano all'EX-MATTATOIO di Testaccio per il primo Festival della Creatività, evento inaugurale di FACTORY, il Nuovo Spazio Giovani di Roma dedicato alla scoperta e valorizzazione della creatività giovanile. Una contaminazione tra arti visive, performance teatrali, musica e film che sta prendendo vita in questi weekend nella cornice della Galleria delle Vasche. Una giuria di esperti ha scelto la musica degli IN>ERSO tra oltre 100 progetti permettendogli di entrare a pieno titolo nel calendario della manifestazione. La band si esibirà sul palco attrezzato all'interno di FACTORY attorno al quale ruota la grande mostra in cui sono state esposte 50 opere tra fotografie, dipinti, video e installazioni. Per rimanere in tema con lo spirito del Festival la band proporrà un live in cui la loro musica e le loro parole si fonderanno con le immagini e gli scatti fotografici di Paolo D'Innocenzo e di Saverio Sassano, regalando al pubblico sempre nuove emozioni.

Il Festival della Creatività, infatti, mette insieme l'arte con le performance teatrali, i concerti tra musica classica, jazz, rock ed elettronica e le proiezione di film, dal cortometraggio al video d’arte. Una cornice culturale a 360° dove gli in>erso non potevano di certo mancare, poiché in>erso non è solo un gruppo musicale. ma è una filosofia di vita, dove la musica si fa colonna sonora.

LINE UP: Carlo Picone - voce e tastiere Mauro Fiore - batteria Vincenzo Picone - basso Simone Pletto - fisarmonica Vincenzo Citriniti - sax

articolo pubblicato il: 26/02/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it