torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
"Mezzanota Tour"

alla Cantina Barbanera di Spoleto


“Mezzanota Tour” venerdì 1 marzo, approda alla Cantina Barbanera di Spoleto (Via Ugo La Malfa, 19 – Loc. Madonna di Lugo, ore 22.30). Unica tappa umbra del duo toscano formato da Chiara Jerì alla voce e Andrea Barsali alla chitarra classica, attualmente in tournée in tutta Italia per presentare il nuovo album intitolato “Mezzanota”.

Anima dalla voce suadente, Chiara Jerì ama “rac-cantare” in musica e con delicatezza storie nate dalla sua penna e dalla sua fantasia. Andrea Barsali, chitarrista trasversale nei vari generi, dalla classica al rock, dal folk al pop, è il sostegno, l’armonia, colui che rende possibile l’imprescindibile legame tra musica e parole.

Sarà una sera di “rac-canto a canovaccio” dove le pagine ormai immancabili del primo album di Chiara Jerì intitolato “Mobile Identità”, faranno da apripista al nuovo album “Mezzanota” appena pubblicato e prossimamente disponibile in tutti gli stores digitali.

Tanti i nuovi brani presentati, “La Ballata della Ginestra”, “Vorrei”, “Il Notturno dalle Parole scomposte”, il vero e proprio rac-canto di “A Goccia A Goccia” e la poesia di “Amore mio hai Ragione”, si snoderanno insieme e d’improvviso a quelle che sono le loro proprie radici musicali, come il racconto di “Malincuore” che fa della rabbia, coraggio per gli occhi “di una ragazza impertinente”.

Contatti: https://www.facebook.com/MezzanotaChiaraJeriEAndreaBarsali

articolo pubblicato il: 26/02/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it