torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
09Ampere

al Circolo degli Artisti di Roma


Gli 09AMPERE tornano con il loro rock sul palco del Circolo degli Artisti ospiti della rassegna musicale Scremadelica. L’appuntamento è per sabato 2 febbraio alle ore 22.30 nello storico locale romano di via Casilina Vecchia, 42.

BIO Nel 2010 Paolo-Pazu Biffi (voce e chitarra), Filippo-Uncino Palleri (basso) e Andrea-Safa Alese (chitarra) decidono di dare vita a un progetto musicale: 09 AMPERE. Dopo un cambio di formazione, è arrivata anche la grinta di un batterista doc, Tony Zito. La loro passione è il rock. Quello dei Pearl Jam, degli Stone Temple Pilots, di Alice in Chains, dei Soundgarden, dei Radiohead, dei Queens Of The Stone Age, deii Guns n’ Roses, dei Foo Fighters, dei Temple Of The Dog e dei Led Zeppelin.

Alla fine del 2010 incidono un EP di quattro brani: Idea, Umido, Senza Fretta e Acqua. Il passo successivo si concretizza nel marzo del 2011, quando un'etichetta romana indipendente, la Orange Park Records, decide di scommettere sul gruppo. Nasce così Apnea: 12 brani di puro rock (l'album è disponibile su iTunes e net-music.it).

CIRCOLO DEGLI ARTISTI via Casilina Vecchia, 42 - Roma

Apertura porte: 21:00 Inizio concerti: 22:00 ::: ingresso libero fino alle 22:30 ::: dopo 5€ :::

articolo pubblicato il: 30/01/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it