torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
immigrazione e intercultura

incontro a Bari


Si terrà venerdì 1° febbraio, alle ore 10.30, presso l’Aula del Consiglio Regionale (Via Giuseppe Capruzzi, Bari ) la Giornata Tematica “Una città che cresce: immigrazione, inclusione sociale e intercultura. Lettura critica del libro Onde: diario di un immigrato”.

Dopo i saluti istituzionali a cura della Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, introdurrà Daniela Daloiso, Dirigente del Servizio Biblioteca e Comunicazione I-stituzionale.

Interverranno Francesco De Palo, autore del libro “Onde”, Alberto Fornasari, Laboratorio di Pedagogia Intercultura-Università degli Studi di Bari e i componenti delle Commissioni Affari Esteri e Comunitari e Affari Sociali della Camera.

Concluderà i lavori Rosalba Magistro, Responsabile della Sezione Multiculturale della Biblioteca del Consiglio Regionale. Nel corso dell’incontro sarà distribuita la XXII edizione del Dossier Caritas Migrantes.

L’appuntamento è per il 1° febbraio, ore 10. 30, Aula Consiglio Regionale (piano terra – Via Giuseppe Capruzzi, 212 – Bari). Per informazioni: sezionemulticulturale@bcr.puglia.it 080- 540.27.13 - Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

articolo pubblicato il: 30/01/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it