torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

arte e mostre
il futuro si veste di moda

al Forte Sangallo di Nettuno


Anzio e Nettuno (RM): il futuro si veste di moda. In mostra dal 28 gennaio al Forte Sangallo abiti e disegni che hanno fatto la storia dell’Istituto Colonna-Gatti.

Sarà inaugurata il 28 gennaio alle 16.30 presso il Forte Sangallo di Nettuno (Rm), la mostra antologica con il meglio della produzione di abiti e disegni di moda del prestigioso istituto da cui sono usciti numerosi talenti della moda italiana: il Colonna-Gatti.

L’inaugurazione avverrà alla presenza delle principali personalità della cultura e della politica di Anzio e Nettuno.

La scuola celebrerà i propri ex-allievi eccellenti, che si sono distinti per merito, o che occupano oggi rispettabili professioni nella moda o nella cultura. Speciali guide turistiche, esperte nella moda, guideranno poi i presenti in un appassionante “Fashion tour” tra gli abiti, i disegni, le creazioni storiche e artistiche e la performance di Nicoletta Pigliucci con le allieve della scuola di danza “Gemy School”, per dare un’idea della speciale atmosfera che si respira nella scuola più creativa di Nettuno.

Ai presenti saranno anche date delle importanti anticipazioni sulla sfilata del giugno 2013, che avrà come tema il cinema e preziose collaborazioni artistiche.

articolo pubblicato il: 22/01/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it