torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
concerti di musica leggera

al Teatro delle Muse di Ancona


Anche per il 2013 il Teatro delle Muse arricchisce la sua offerta culturale e si apre alla musica leggera con uno specifico e organico cartellone reso possibile da una nuova modalità di organizzazione e di relazione con i promoter privati costruita dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona e dalla Fondazione Teatro delle Muse.

Sei date con nomi di grande richiamo: Ludovico Einaudi il 16 febbraio, il Grupo Compay Segundo (da Buena Vista Social Club) il 6 marzo, Massimo Ranieri il 10 marzo, Mannarino il 16 marzo, Baustelle il 23 marzo e il 24 aprile sarà la volta di Francesco De Gregori. Un cartellone reso possibile, come già lo scorso anno, da una nuova modalità di organizzazione e di relazione con i promoter privati costruita dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona e dalla Fondazione Teatro delle Muse.

Un cartellone nato da una parte per richieste degli organizzatori di concerti e dall’altra dalla volontà di far vivere il Teatro delle Muse tutti i giorni ampliando l’offerta come valore aggiunto della città. I concerti al Teatro delle Muse hanno portato già lo scorso anno, e quindi sarà così anche per questa seconda ondata di concerti, benefici sul piano del marketing territoriale e del turismo.

Programma

Ludovico Einaudi 16 febbraio
Grupo Compay Segundo (da Buena Vista Social Club) 6 marzo
Massimo Ranieri 10 marzo Mannarino 16 marzo
Baustelle 23 marzo
Francesco De Gregori

articolo pubblicato il: 11/01/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it