torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Divinamente single e poi"

al Teatro Manhattan di Roma


È in scena da domenica 13 gennaio 2013 ore 21:00 al teatro MANHATTAN di Roma – DIVINAMENTE SINGLE E POI, il primo appuntamento mensile con le commedie targate Compagnia Teatrale Iposcenio. Una domenica al mese fino a giugno, per ridere insieme. Spettacoli scritti e diretti da Sasà Russo .

Lo spettacolo DIVINAMENTE SINGLE E POI vede sul palco: Silvia Ferrari, Alessio Salvatori e Libero Bentivoglio.

Nella cucina dell’eclettica Sandra, più comunemente conosciuta come Lady Attacage, tra confessioni varie, teorie e tesi fallimentari, si tenta di trovare una soluzione ad uno dei problemi della bizzarra donna. Il suo maggiordomo di fiducia, l’astuto Zerby dopo averle suggerito di cambiare e di trasformare il suo atteggiamento troppo rigido nei confronti degli uomini che la circondano, le consiglia di affidarsi alle cure di un bravo specialista, il dott. Sugar, psicologo dell’amore usa e getta. Perché? Quale sarà davvero la causa fondamentale dell’ormai storica singletudine della povera Sandra? Davvero la ricerca di quell’uomo che non c’è più… o che non c’è mai stato, abbia portato solo risultati negativi? E se fosse solo l’ennesima strategia per continuare ad attirare l’attenzione su di se? E poi? E poi tutto può succedere! Tutto è in gioco, in discussione… tutto… tranne il carattere deciso dell’ironica protagonista. Riusciranno davvero Zerby e il dottor Sugar a farle cambiare status? Divinamente Single…e poi: … il giusto modo di completare un puzzle… senza aver trovato ancora il vero pezzo mancante.

Salotto teatrale Manhattan Via del Boschetto, 58 – Roma ( zona Monti )

Domenica 13 gennaio 2013 ore 21.00

Per info e prenotazioni: mail: compagniateatraleiposcenio@gmail.com mobile: Sms con numero posti, nominativo data al: 329-07.76.939 facebook: Inviando un messaggio in privato nella pagina ufficiale Compagnia Teatrale Iposcenio (nominativo, data, numero posti, recapito telefonico)

articolo pubblicato il: 04/01/2013

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it