torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
incetta di premi

Teatro Stabile delle Marche


Dopo aver ricevuto il prestigioso Premio Flaiano alla carriera domenica scorsa a Pescara, Carlo Cecchi sabato 14 luglio alle ore 11 a Santarcangelo (durante il festival) riceverà un altro riconoscimento: il premio “Lo Straniero”.

Il premio, nato nel 1992, è il riconoscimento attribuito dalla rivista mensile omonima fondata e diretta da Goffredo Fofi e dedicata ai percorsi “eretici” nell’arte, nella cultura, nella scienza e nella società.

Carlo Cecchi sarà con lo spettacolo Sik Sik l'artefice magico il 24 luglio a La Maddalena (OT) al Teatro La Fortezza, il 30 luglio a Brindisi al Castello Svevo, l'1 agosto a Lanciano (CH) al Chiostro di S.Spirito.

In Croazia, Alessandro Sciarroni con lo spettacolo Joseph, ha vinto il premio Wind per la ricerca, segnalato dal PUF's Theatre Sky. Alessandro Sciarroni da qui alla fine dell'anno con gli spettacoli Joseph e Folk-s toccherà le città di Amsterdam, Dro, Bisceglie, Edimburgo, Pazin, Igoumenitza, Bassano del Grappa, Terni, Varsavia, Reggio Emilia, Roma, Lugano, Bologna, Londra.
www.stabilemarche.it

articolo pubblicato il: 10/07/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it