torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Multiculturita

X Anniversario


Scaduto il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, entra nel vivo la I Edizione del Multiculturita X Anniversario “Europe Contest”, organizzato dall’associazione Multiculturita JS che quest’anno celebra il suo primo decennio di attività, e con la direzione artistica di Michele Laricchia e il coordinamento artistico di Alceste Ayroldi.

Come previsto nel bando, a partire da lunedì 28 maggio e fino a venerdì 8 giugno sui siti www.multiculturita.it e www.capursomap.it saranno presenti le singole schede dei quindici gruppi partecipanti, complete di file audio, galleria fotografica, biografie e brevi interviste. Ogni singolo gruppo potrà essere votato dal pubblico cliccando sull’apposito link presente su entrambi i siti.

I gruppi più suffragati, nella misura di cinque per segmento geografico (Puglia; Resto d’Europa), saranno sottoposti ad una giuria di esperti che decreterà le due band finaliste per ogni segmento geografico (2 Puglia; 2 Resto d’Europa). I risultati della selezione, con il calendario delle esibizioni, saranno resi noti entro il 15 giugno 2012, tramite pubblicazione sui siti: multiculturita.it; capursomap.it e/o telefonicamente o via mail, ai responsabili dei gruppi selezionati. La finale, che proclamerà i vincitori assoluti, si terrà a Capurso il 13 luglio 2012.

articolo pubblicato il: 28/05/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it