torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Vi dichiaro marito e moglie"

al Teatro Manhattan di Roma


10 – 13 maggio 2012 TEATRO MANHATTAN

“VI DICHIARO MARITO E MOGLIE” di Anna Fraioli con Anna Fraioli, Christian Galizia, Alessandro Bergallo, Roberta Marcucci Regia di Anna Fraioli, Alessandro Bergallo e la collaborazione di Lazzaro Calcagno

SUCCESSO indiscusso delle stagioni teatrali 2010 e 2011 La commedia, oltre ad illuminarci sulla vera origine del matrimonio, e a rivelare, attraverso un saggio dotto, che la prima creatura a nascere sia stata la donna e non l’uomo… ci farà immergere in momenti di vera follia matrimoniale. Tutto con grande ironia e comicità…L’occhio divertito con cui si guarda ai coniugi, permette di ridere e di sdrammatizzare tanti momenti di vita quotidiana… La vedi… la osservi… ci provo? Quanto è dolce.. Ti innamori… La baci… Sei fidanzato… Ti presento mamma… Viva gli sposi!!! …Vi dichiaro marito e moglie… Per tutta la vita… Viaggio di nozze… Poi il nido d’amore… Oddio cos’è? Il pigiamone che mi ha regalato mamma… Bello… Guardi la partita con me domani? …Non so… Devo andare al centro commerciale… Mi accompagni amore?

Lei pensa che lui abbia un'altra, lui pensa che lei sia incinta di lui stesso, l'amico di lui è uno che pensa molto e quando non pensa è uno che rompe tutto. L'amica di lei invece ama uno che non esiste ma a parte questo è assolutamente sconclusionata. Altri personaggi: un test di gravidanza, una suocera, le figurine panini anni '60 di Goffi e Pizzaballa, colpi di scena, abbondanti risate e applausi!

Vi dichiaro marito e moglie: esilarante, comico e ricco di meraviglia!

10 – 13 maggio 2012 TEATRO MANHATTAN Via del Boschetto 58 Roma Rione Monti giov ven sab ore 21 domenica ore 18 Intero 13 Ridotto 10 (+ 2€ tessera del teatro)

articolo pubblicato il: 07/05/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it