torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Il Sabato del Salotto Culturale"

al Teatro Marchesa di Torino


QUINTO ED ULTIMO APPUNTAMENTO DI QUESTA STAGIONE SABATO 5 MAGGIO 2012 ORE 21 AL NUOVO TEATRO DELLA BARRIERA DI MILANO

GRAN FINALE per “ IL SABATO DEL SALOTTO CULTURALE” ( Ingresso Gratuito)

TEATRO MARCHESA - Corso Vercelli 141 – Torino - Tel. 3388706798

A cura della COMPAGNIA DI DANZA L’ARABA FENICE Diretta da Renè Renato Cosenza e Luca Baraldi

Quinto ed ultimo appuntamento per questa stagione teatrale, SABATO 5 MAGGIO 2012 alle ore 21, de “Il Sabato del Salotto Culturale” al Teatro Marchesa, in Corso Vercelli 141, una serie di incontri con cadenza mensile al sabato sera, iniziati il 14 gennaio, per conoscere Poeti, Scrittori, Ballerini, Cantanti, Musicisti e altre personalità della Barriera di Milano e della Città di Torino. Un vero e proprio Talk Show, a cura della Compagnia di Danza L’Araba Fenice, che ha iniziato subito ad appassionare non solo gli abitanti della Barriera di Milano, degli altri quartieri della Città di Torino e anche della provincia. La formula vincente è stata quella di creare un’incontro teatrale con i tempi televisivi, al Teatro Marchesa sembra di stare in uno studio televisivo, quindi una “novità” piacevole che rispecchia l’abitudine del pubblico a seguire i format televisivi. La formula verrà ripresentata per la prossima stagione e gli organizzatori stanno già pensando a come arricchire i nuovi incontri mensili.

Tanti gli ospiti di spicco chiamati per questo ultimo appuntamento, che verranno presentati al pubblico per farli conoscere meglio e non mancheranno come sempre domande curiose, gossip e nella passerella finale la consueta domanda “insidiosa” che il pubblico ormai si aspetta a termine del Talk show.

In questo incontro gli ospiti saranno: Ilda Curti: Assessore all’Urbanistica Nadia Conticelli: Presidente della 6° Circoscrizione Beatrice Belluschi: Direttrice del Balletto di Torino Ioana e Jacob: Volontari del Servizio civile "Giovani immigrati a Torino", che affiancano le svariate attività, presso il Comitato Urban Barriera e presso i Bagni di via Agliè. Il Servizio si configura come tirocinio formativo in convenzione con gli Istituti di Istruzione Superiore, l’Università e il Politecnico di Torino Sonia Vinetti: 7 volte campionessa nazionale dell'Eurogymnica Daniela Re: Architetto e Vicepresidente dell'associazione rete solare per l'autocostruzione Mariapaola Perucca e Barbara Messina: Scrittrici che presenteranno rispettivamente le loro ultime creazioni, “La casa di Linda” e “Alla fine” Paolo Voghera: al piano con repertorio di musica jazz I ragazzi del corsi “Essere Animatori Turistici” E non mancheranno i ballerini della Compagnia di Danza che allieteranno la serata con alcuni momenti di Danza.

VISTO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI (99) SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE AL NUMERO: 3388706798

articolo pubblicato il: 03/05/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it