torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
l'I.I.S. Vespucci polo universitario

a Molfetta


Un altro importante impegno per l’I.I.S. Amerigo Vespucci di Molfetta che, a partire dal mese di aprile, diventa ECP (E-learning Center Point) centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’ Università Telematica Pegaso, istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006- Suppl. Ordinario n.125). L’Università Pegaso è un ateneo aperto (Open University) che si avvale di sistemi e metodologie educative moderne ed in grado di rispondere alle diverse esigenze dell'attuale società.

Il piano dell’offerta formativa prevede le facoltà di Giurisprudenza corso di laurea magistrale) e Scienze Umanistiche (corso di laurea in scienze dell’educazione e formazione); i Master suddivisi per le seguenti aree: giuridico-economica; orientatori professionali; scuola; forze armate; sanità; sport; sicurezza. Corsi di perfezionamento nell’area scuola, corsi di alta formazione, rivolti anche ai diplomati, nelle aree: giuridico-economica, scuola, sicurezza, orientatori professionali; certificazioni di lingua inglese dal livello A1 al C2 e corsi di aggiornamento.

I responsabili della sede dell’I.I.S. A. Vespucci sono i Proff. Sabino Pisani e Alceste Ayroldi.

Per informazioni è possibile rivolgersi presso la segreteria dell’istituto (tel. 080/3344522; info@ipsiamvespucci.it; www.ipsiamvespucci.com).

articolo pubblicato il: 21/04/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it