torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"I soldi (non servono a niente)"

Teatro Sala Umberto di Roma fino al 29 aprile

di Sergio Gigliati

In scena fino al 29 aprile presso la Sala Umberto di Roma la pièce di Nino Marino “I soldi (non servono a niente)”, con Francesco Pannofino e Emanuela Rosii e con Felice Della Corte , Paolo Perinelli , Andrea Lolli . Regia di Claudio Boccaccini. Perché un barbone con tanto di abiti stracciati e barba lunga insiste tanto per entrare nel lussuoso appartamento di una ricca e bella signora, sostenendo addirittura di essere il marito appena uscito di galera della signora medesima?
Qual è il vero ruolo dell'affascinante politico rampante, inquisito, maneggione… e soprattutto perché vive nella stessa lussuosa casa della ricca signora? Qual è il " terribile " segreto che tiene imprevedibilmente legati i destini dei tre e di tutto questo? Cosa ne sa l'ineffabile maggiordomo plurilaureato ? Un caleidoscopio esilarante zeppo di equivoci e colpi di scena creato dallo stesso autore di "Gente di facili costumi".
Una commedia italiana che, tra risate e divertimento, riesce nello stesso tempo a raccontarci anche una tenera e commovente storia d'amore.
SALA UMBERTO di Roma
Via della Mercede, 50
06.69925819/ 06.6794753
Prezzi: da € 32 a € 23
Orari: dal martedì al sabato ore 21, 2° mercoledì ore 17, sabato ore 17 e 21,
domenica ore 17,30

articolo pubblicato il: 16/04/2012 ultima modifica: 26/04/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it