torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Eretici e corsari"

al Teatro dell'Aquila di Fermo


In riferimento alla nuova data dell’8 marzo dello spettacolo Eretici e corsari con Neri Marcoré al Teatro dell’Aquila di Fermo, l’AMAT rende note le modalità di conferma dei posti o richiesta di rimborso di chi avesse già acquistato i biglietti per le date rinviate a causa della neve (9 e 10 febbraio).

Non essendo stato possibile riprogrammare lo spettacolo in doppia rappresentazione, si è verificata una situazione del tutto eccezionale per la quale gli organizzatori della stagione teatrale, Comune di Fermo ed AMAT, intendono garantire ogni spettatore prevedendo il rimborso dei biglietti non fruiti – integri in ogni loro parte – che potrà avvenire alla biglietteria del Teatro dell’Aquila entro e non oltre il 14 marzo incluso, termine ultimo previsto per legge.

Coloro che invece – già in possesso di un biglietto per una delle due rappresentazioni rinviate - volessero assistere allo spettacolo nella nuova data dell’8 marzo, avranno la possibilità a loro riservata fino al 6 marzo incluso e fino ad esaurimento dei posti disponibili, di convertire il posto precedentemente assegnato con uno nuovo, in base alla disponibilità della pianta che non necessariamente coinciderà con il posto precedentemente scelto, passando da due serate ad una. Tale conversione di biglietto potrà essere operata anche il 7 e 8 marzo ma non in modo esclusivo. In questi giorni saranno infatti messi in vendita, sempre chiaramente in base alla disponibilità di posti, anche i nuovi biglietti.

Per informazioni: biglietteria del Teatro dell’Aquila 0734 284295, AMAT 071 2072439.

articolo pubblicato il: 28/02/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it