torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Premio Innovazione ICT 2012

al Consiglio regionale pugliese


Ha luogo il 15 febbraio, ore 11.30 presso la Fiera del Levante, (Sala 1- Nuovo padiglione) la cerimonia di premiazione del Premio Innovazione ICT 2012.

Il riconoscimento sarà ritirato dal dott.ssa Daniela Daloiso Dirigente del Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del C.R. e verrà consegnato in occasione dell’apertura dello Smau Business Bari.

L’iniziativa voluta dall’Osservatorio Smau-School of Management del Politecnico di Milano - giunta quest’anno alla quarta edizione - è riservata ad aziende ed enti pubblici del sud Italia che hanno sviluppato progetti innovativi con l’utilizzo di moderne tecnologie digitali.

Il Consiglio Regionale della Puglia è rientrato tra i finalisti con il progetto “Infrastruttura IT virtuale per migliorare la continuità operativa e ridurre i costi di manutenzione dei sistemi informativi”.

Il caso di successo sarà illustrato in occasione dello Smau Business Bari, che si terrà il 15 e 16 febbraio presso la Fiera del Levante, Nuovo Padiglione, Stand C2, Bari. www.bcr.puglia.it.

articolo pubblicato il: 14/02/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it