torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Festival Internazionale della Magia

a San Marino


Nella più antica e affascinante repubblica del mondo nominata patrimonio dell’umanità dall’Unesco si terrà l’avvenimento magico più importante d’Europa dove l’illusione avrà il sopravvento sulla realtà: sabato 10 marzo alle ore 21,00 si svolgerà presso il teatro "Nuovo" di Dogana nella Repubblica di San Marino il festival internazionale della magia. La quindicesima edizione della manifestazione ideata e organizzata da Gabriel con il patrocinio della segreteria di stato al turismo e alla cultura ne conferma il grande successo.

I migliori maghi illusionisti del globo si alterneranno sul palco presentati da Walter Rolfo noto volto televisivo italiano e considerato personaggio “magico”per eccellenza.

Si esibiranno: Gabriel che tenterà di far apparire…un aereo?, Novas giovane emergente romano maestro di manipolazione con le carte, Marc Antoine in una straordinaria fantasia di colombe unica al mondo, Jinie Brigina col suo fascino tutto al femminile e i suoi incredibili i cambi d’abito, Erix Logan con l’affascinante Sara Maya star mondiali di grandi illusioni, Feldini and Family un originalissimo numero di teatro nero mai visto prima ispirato al mondo del web, Zuk&Silhouette una coppia di giovani maghi che ha riscosso riconoscimenti mondiali con questo numero tutto da vedere del “manichino animato.” Verrà inoltre riproposto il leggendario numero del Piccione che fa apparire i maghi del quale non possiamo anticipare nulla….

L’atmosfera magica che regna a San Marino unità all’abilità unica degli artisti contribuirà a far vivere agli spettatori le emozioni della grande magia dal vivo. Un evento che entusiasmerà sia i grandi che i piccoli.

Informazioni e prevendita biglietti: magicstaff@ymail.com
Sito: www.festivalinternazionaledellamagia.com

articolo pubblicato il: 23/01/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it