torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
torna Lady Burlesque

al Teatro Arciliuto di Roma


EUROPRODUZIONE & INTI MULTIMEDIA presenta

LADY BURLESQUE CABARET

con ALBADORO GALA MARLO’ VESPER JULIE MR. PHINO – Attore Comico M° CLAUDIO ZITTI - Pianoforte Regia: Riccardo Trucchi

Arciliuto Teatro della Musica e della Poesia Piazza di Montevecchio, 5 – Roma (zona Piazza Navona) Tel. 06-6879419

tutti i venerdì dalle 20.30 Aperitivo, Cena e Spettacolo € 50,00 È gradita la prenotazione

“Lady Burlesque Cabaret” Un carosello di numeri accattivanti e ironici. Uno spettacolo fresco e divertente Elegante e molto sensuale!

www.ladyburlesqueontour.com www.facebook.com/LadyBurlesqueonTour

“Lady Burlesque Cabaret” è caratterizzato da un cast d'eccezione e presenta una successione di numeri di Burlesque accattivanti e ironici: spogliarelli, monologhi e dialoghi originali con gag, canzoni di autori classici, musica comica, strumentali Jazz, Blues, Swing e Ragtime, elementi che uniscono diversi generi di spettacolo. Proprio perché attinge a generi diversi, si avvale anche della capacità e unicità artistica di differenti artisti quali: le performer del programma TV “Lady Burlesque” in onda su SKY, il presentatore (attore comico e cantante), il comico (servo di scena, clown e mimo) e il pianista. Ciò che rende unico “Lady Burlesque Cabaret” è la presenza di una trama che approfondisce i caratteri delle performer rendendoli più vividi e accattivanti, lo stile ironico e paradossale con cui vengono narrati gli avvenimenti e la stessa messa in scena unitamente ai tradizionali numeri di spogliarello, ne fanno un cabaret moderno, godibile, capace di intrattenere con umorismo e leggerezza; una serata di fresca e spensierata evasione. “…una metafora del bisogno di ogni donna di liberare il suo corpo e di rappresentarlo con ironia e umorismo per offrire un ritratto divertente di alcuni cliché femminili, uno specchio sulla vita delle donne e sulle loro abitudini”.

Lady Burlesque on Tour Lady Burlesque on Tour, l’iniziativa promossa da Europroduzione & Inti Multimedia dopo il successo televisivo di Sky “Lady Burlesque”, presenta Lady Burlesque Cabaret, il 18 novembre all’Arciliuto. AlbadoroGala, Marlò e Vesper Julie, finaliste del fortunato reality televisivo, si esibiranno nella storica cornice del ARCILIUTO, una struttura che entra nel suo 450 anno di attività e si caratterizza per la raffinatezza ed eleganza dei locali. L’avventura inizia il 25 novembre per poi continuare tutti i venerdì della stagione 2011-2012. Andrà in scena uno spettacolo grazie al quale si potrà entrare nel vivo del burlesque – che vede la sua rinascita negli ultimi anni grazie ad artiste del calibro di Dita Von Teese e Dirty Martini – imparando a costruire i numeri, a scegliere gli abiti, a truccarsi e a creare le giuste coreografie e scenografie per andare in scena. Il progetto Lady Burlesque on Tour è lo spettacolo itinerante con le protagoniste del talent show televisivo – primo format al mondo interamente dedicato all’arte del burlesque – prodotto per Sky Uno da Europroduzione TV.

L’ARCILIUTO di Enzo Samaritani “Teatro della Musica e della Poesia”

articolo pubblicato il: 10/01/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it