torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
eventi di gennaio

alla Casa delle Culture di Roma


GENNAIO ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

Concerti di teatro, lezioni spettacolo, proiezioni e teatro sono solo alcuni degli interessanti eventi che animeranno la casa delle culture fino a Giugno 2012

Come ogni primo lunedì del mese l'associazione in traslation vi da appuntamento con il Cine Club e la sua rassegna di cinema indipendente accompagnato da un buon aperitivo. Il 9 Gennaio saranno proiettati:I gioielli di Maria" di Eleonora Pariante; "L'ultima ora" di Marco Belocchi; "One Step Forward" di Ben Crowell; "Man Locker" e "The Blind Date" di Sandro Jannaccone.

Movimento comico il 15 Gennaio alle ore 18 con “comico all'improvviso” per la prima volta terrà una lezione spettacolo sulla comicità. La serata avrà come tema centrale lo sguardo del comico. In prima assoluta la cantante Ille Strazza il 16 gennaio alle ore 21 porterà in scena amore, tradimento, morte e potere con il suo concerto teatrale, testo tratto dalle tragedie di W. Shakespeare.

Dal 17 al 22 Gennaio lo spettacolo teatrale “in origine e nient'altro” portato in scena dalla compagnia Altrarte. La stessa che riproporrà dal 24 al 29 Gennaio a grande richiesta “cherry docs” di David Gow.

articolo pubblicato il: 08/01/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it