torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
doppio appuntamento

alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino


Il prossimo weekend alla Casa del Teatro andranno in scena 2 spettacoli teatrali: il primo, per un pubblico di giovani adulti, è formato da un duo maschile ed è una riflessione sul bisogno di semplicità; il secondo, per i piccoli dai 3 anni, è formato da un duo femminile, ed è una mappa multicolore di parole, azioni, immagini, luci e suoni.

Per la Stagione Giovani sabato 24 febbraio ore 21, UNA VITA A MATITA di Quintoequilibrio

Un'indagine sulla natura umana ed i suoi aspetti agrodolci, che si compongono di gioia e malessere, felicità e nera tristezza.

Lo spettacolo ha vinto il Minimo Teatro Festival 2016 "Per aver saputo coniugare elementi di comicità surreale attingendo tanto dal teatro e dal circo contemporaneo quanto dalle comiche del cinema muto. Intelligente e bizzarro è lo spunto di partenza, che dall'idea del compleanno riesce a raccontare le aspettative personali delle varie fasi della vita."

Per la Stagione Famiglie domenica 25 febbraio ore 21, AZZURRA E SOLE di Onda Teatro Attraverso il linguaggio del teatro-danza, due amiche inseparabili, giocando e talvolta litigando, imparano a conoscere e sentire l'altro da sé, contribuendo a costruire la propria personalità (dai 3 anni)

articolo pubblicato il: 20/02/2018

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it