torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Webb & Scott co. a Pitti Uomo

XIIIC edizione


Webb & Scott co. è alla 93° edizione di Pitti Uomo, Padiglione Centrale - Sala Alfa, piano inferiore Stand 8.

A Pitti Immagine Uomo Webb&Scott Co. reinterpreta il check unendo la raffinatezza dei colori denim all’aspetto washed.

La nuova capsule “Must have” rivisita il classico in chiave moderna proponendo camicie basiche lavate e leggermente stirate come lieson tra il sottogiacca e lo sportivo.

La parte classica presenta stampe microfantasie e tessuti pregiati in una gamma di colori raffinata che simula le nuances del cachemire sviluppandosi su toni naturali mescolati al grigio e antracite, mentre lo sport decisamente colorato, propone stampe che riproducono aspetti indigo e denim lavato abbinate a camicie in velluto 2000 righe e check sovrattinti dall’aspetto vissuto.

Alla camicia, capo simbolo di Webb & Scott Co., la nuova collezione affianca maglie, pantaloni e accessori che rispecchiano lo stile del marchio, contraddistinto da eleganza, alta qualità e versatilità. vPer quanto riguarda i complementi, la collezione si concentra sul pantalone sviluppandosi in tinto capo per le microfantasie di stampa che simulano aspetti lanieri insieme al velluto a coste molto in tendenza questa stagione. La collezione, infine, propone polo di cotone smerigliato con interventi di tessuto camiceria e maglieria in finezza 12 che si sviluppa principalmente su base di 100% merinos, disponibile anche in versione tinto resinato.

Webb & Scott Co. è un brand di Migor spa, storica azienda italiana, che fin dal 1931 produce e distribuisce camicie da uomo e da donna, classiche e sportive, per il segmento medio/alto di mercato. L'esperienza, l'accuratezza delle lavorazioni, la costante ricerca e innovazione dello stile, costituiscono un alto valore aggiunto che pone Migor come eccellenza del settore. Con alle spalle una forte specializzazione come azienda licenziataria, negli ultimi anni Migor ha rafforzato i bilanci derivanti da marchi di proprietà, come Webb & Scott, Philovance, Blusalina.

articolo pubblicato il: 11/12/2017 ultima modifica: 18/12/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it