torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
cinquantaduesima stagione

Società del Teatro e della Musica "Luigi Barbara" di Pescara


La cinquantaduesima stagione artistica della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” di Pescara propone un programma ricco di eventi di qualità e di alto profilo artistico.

Otto spettacoli importanti con artisti di grande risonanza e qualità come Neri Marcoré, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Luca Barbareschi e Chiara Noschese, Massimo Dapporto, Peppe Barra, Ivana Monti e Carlo Simoni, Ennio Fantastichini e Iaia Forte. Tutti gli spettacoli si terranno al Teatro Circus di Pescara. La stagione teatrale prende il via il 23 e il 24 ottobre con Tutti insieme appassionatamente, uno dei musical più belli ed amati dal pubblico di tutto il mondo, interpretato da La Compagnia dell'Alba.

Per quanto riguarda la stagione dei concerti sono ventuno appuntamenti in cartellone con alcuni tra i più prestigiosi solisti ed ensemble internazionali tra cui Ivo Pogorelich, Pepe Romero, Lilya Zilberstein e la MAV Symphony Orchestra di Budapest - protagonista del concerto inaugurale, venerdì 20 ottobre - il ritorno di Jazz 'n Fall, due eventi speciali dedicati al balletto e una nuova edizione di Concerti per le Scuole in collaborazione con il Conservatorio "Luisa D'Annunzio" di Pescara. Il programma della stagione musicale 2017/18, avviene all'interno del Progetto triennale 2015/2017 approvato e finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

articolo pubblicato il: 28/09/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it