torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

libri
"Manuale di conversazione"

lettura integrale alla Terrazza Frau di Spoleto


Ridi! È il maggio d’estate… Leggiamo insieme a voce alta, perché là dove si ride c’è umanità.

La stagione estiva delle letture collettive ad alta voce a Spoleto inizia martedì 1 agosto alla Terrazza Frau con "Manuale di conversazione" di Achille Campanile.

Chi volesse partecipare come lettore, può ancora prenotarsi in Biblioteca Carducci (biblioteca.comunale@comunespoleto.gov.it) e ritirare il capitolo da leggere. L'orario di inizio di questo incontro è alle ore 19.

Su questo pianeta, donne e uomini sono diversi da altre forme di vita, ma rischiano di dimenticarsene la ragione: siamo gli unici a saper ridere. A gentile promemoria tre serate all’insegna dell’umorismo – per cogliere gli aspetti paradossali, strani e divertenti della vita, con ironia e allegra partecipazione. L'iniziativa fa parte del programma delle manifestazioni estive del Comune di Spoleto “Le quattro stagioni. Spoleto Estate 2017”

Questi gli appuntamenti del “Ridi! E' il Maggio d'Estate”: martedì 1 agosto: Manuale di conversazione di Achille Campanile - ore 19 martedì 22 agosto: Sette zie di Marcello Marchesi - ore 18 martedì 29 agosto: Il castello di Blandings di Pelham Grenville Wodehouse - ore 18 Terrazza Frau, Piazza della Signoria, Spoleto.
A cura delle Biblioteche comunali Carducci e Carandente, con la collaborazione di Andrea Tomasini.

articolo pubblicato il: 30/07/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it