torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Kilowatt cerca volontari

per la XV edizione


“Sono stanca, stremata. Ma è stata l’esperienza più galvanizzante della mia vita.” Con queste parole una delle volontarie della edizione 2016 ha salutato lo staff di Kilowatt Festival, ringraziandolo per la preziosissima esperienza.

Per il secondo anno Kilowatt Festival lancia un call per la ricerca di volontari provenienti dal territorio della Valtiberina Toscana, persone che abbiano voglia di dedicare parte del loro tempo, dal 6 al 22 luglio, ad aiutare lo staff nella realizzazione della manifestazione biturgense.

Dagli allestimenti alle biglietterie, passando per l'aiuto ufficio stampa alle maschere, la cura dei camerini, l’accoglienza degli artisti, una varietà incredibile di piccole mansioni da svolgere in gruppo. I volontari potranno accedere gratuitamente a tutti gli eventi del festival e potranno concordare i loro impegni nel rispetto delle loro esigenze.

L’esperienza garantita è unica nel suo genere e lo scorso anno ha coinvolto 25 giovani tra Sansepolcro e Città di Castello, con qualche temerario da Roma e dalle Marche. Per maggiori informazioni, scrivere a gianluca.cheli@kilowattfestival.it

articolo pubblicato il: 01/07/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it