torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Poetronicart

presentazione di una star-up a Roma


Mercato Nomentano di Piazza Alessandria
Martedì 27 giugno 2017, dalle ore 18.00 alle ore 21.00

A dieci anni dalla scomparsa di Toti (1924-2007), La Casa Totiana presenta al quartiere la start-up innovativa Poetronicart, nata da un progetto elaborato nei locali dell’associazione. Poetronicart è un market-place, una piattaforma digitale (e non solo) rivolta al mondo dell’arte, della cultura e più in generale della creatività per facilitare lo scambio e la relazione tra competenze, risorse, progetti, beni artistici e culturali.

Oltre la presentazione di Poetronicart e de La Casa Totiana, prototipo della start-up iniziativa, ci sarà un inedito Dialogo Scenico con Carlo Quartucci e Carla Tatò, teatranti, inventori e creatori di spazi poetici e artistici, di paesaggi scenici e drammaturgici, un dialogo in concerto con la performer VJ Janus, Simona Verrusio. A seguire Dj-set di Økapi, nome d’arte di Filippo Edgardo Paolini, collagista musicale italiano, plagiarista mago del campionamento sonoro elettronico.

Per informazioni
La Casa Totiana
Via Ofanto 18, Roma www.lacasatotiana.it email: segreteria@lacasatotiana.it fb: www.facebook.com/LaCasaTotiana telefono: 06.85300650

articolo pubblicato il: 23/06/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it