torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

copertina
nell'era dell'alta volatilità

convegno su come investire

di Domenico Massa

Il 19 maggio si è tenuto il convegno organizzato da Fineco Bank SpA nella suggestiva location di Vallantica Resort & SPA , sita nel comune di Sangemini in provincia di Terni.

Il relatore Prof Fabrizio Crespi ha piacevolmente intrattenuto i numerosissimi ospiti sul tema dell’evento: “investire nell’era dell’alta volatilità e dei tassi negativi: consigli pratici per i non addetti ai lavori”.

Circa 150 persone hanno seguito con costante attenzione l’illustre professore, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e presso l’Università di Cagliari, che, come sua consuetudine, ha affrontato argomenti complessi con un linguaggio e un percorso didattico assolutamente comprensibile anche e soprattutto da: “non addetti ai lavori”.

La serata si è conclusa con una cena, offerta dagli organizzatori. Gli ospiti nella cornice di un paesaggio stupendo hanno potuto godere oltre alla tradizionale alta qualità del servizio e delle portate anche dell’eccellenza dei vini prodotti nella maison Vallantica.

articolo pubblicato il: 20/05/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it