torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Lettera 22"

alla Fiera del Levante di Bari


Il 19 e il 20 aprile 2017, presso la Fiera del Levante di Bari, si svolgerà il nono appuntamento della quinta edizione di Lettera 22, progetto della Sezione Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e l’Ordine dei Giornalisti della Puglia, all’interno del quale si realizzano iniziative dedicate al mondo della comunicazione, dell’informazione, del giornalismo e dei social media, come i laboratori permanenti, l’organizzazione di eventi, la presentazione di libri e la creazione di uno scaffale dedicato al mondo dell’informazione, della comunicazione e del web, e dei social media.

Per agevolare tutti gli Istituti della regione Puglia, quest’anno i laboratori si svolgono non solo a Bari, ma anche a Trani e a Brindisi. Il 19 e il 20 aprile si terrà il nono laboratorio, dedicato alla Comunicazione Istituzionale, che sarà condotto da Michela Di Trani, addetto stampa della Consulta Nazionale Antiusura “Giovanni Paolo II”.

La docente trasmetterà ai 70 studenti degli Istituti “Scacchi” di Bari, “Majorana” di Mola e “De La Salle” di Santeramo, quali sono gli strumenti e le strategie di comunicazione da utilizzare nelle sedi istituzionali. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

L’appuntamento, solo per gli studenti registrati e prenotati, è dalle ore 8.30 alle 13, nel padiglione 152 bis del CRP, presso la Fiera del Levante, ingresso orientale, a Bari.

articolo pubblicato il: 13/04/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it