torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"LiberidiLeggere"

al Polo Museale di Trani


Il 23 aprile nella Fondazione Seca sede del Polo Museale di Trani in piazza Duomo 8/9 il Consiglio Regionale della Puglia, Teca del Mediterraneo e il Teatro Pubblico Pugliese in collaborazione con il Comitato Giovani Unesco Puglia e Città dei Bimbi organizza LiberidiLeggere per celebrare la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.

Se sei un editore pugliese o un operatore che in occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore organizzi un evento di promozione della Lettura in Puglia, compila e invia entro il 18 aprile 2017 il format in allegato, e invialo all'indirizzo comuncazione@consiglio.puglia.it. Gli operatori aderenti avranno la possibilità di presentare la loro iniziativa in uno speech di 10 minuti nella mattina del 23 aprile 2017 nella sede del Polo Museale in Piazza Duomo 8/9 a Trani. L’obiettivo è di promuovere il sistema della lettura in Puglia e avvicinare il mondo del libro ai giovani.

Per informazioni contattare Giulia Murolo Responsabile Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia - e-mail: comunicazione@consiglio.puglia.it

articolo pubblicato il: 11/04/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it