torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"Recital"

a The Empty Space di Molfetta


The Empty Space Piazza Effrem 11 Molfetta (Ba) Empty Space Comedy Venerdì 17 marzo – ore 21 Flavio Oreglio

“Recital”

Secondo appuntamento con la nuovissima rassegna “Comedy” del The Empty Space, con la direzione di Andrew Sheldon e Roberta Bini. Un ciclo di appuntamenti con alcuni tra i migliori attori-cabarettisti, ben noti al pubblico anche per calcare le scene di Zelig, che porteranno la loro effervescente ironia nel club molfettese.

Venerdì 17 marzo sarà in scena il cabarettista, musicista e scrittore Flavio Oreglio. Il suo “Recital” appartiene al genere “teatro canzone” o “cabaret concerto”, un viaggio divertente che fa tappa sulle grandi e piccole domande della vita di tutti i giorni, un itinerario di prosa e musica che sfocia in una sorta di lotta armata del sorriso. Perché parlare, discutere, analizzare, sognare e ridicolizzare sono le uniche armi dei non violenti per opporsi e resistere alle storture del mondo attuale. Le immancabili poesie catartiche completano il quadro: poesie evergreen e inedite riproposte in libreria recentemente dal libro antologico “Catartico!” (pubblicato da Salani Editore in occasione del Trentennale on stage di Flavio Oreglio) cui questo show idealmente si ricollega. Il ticket d’ingresso è di 20 euro.

Informazioni per prenotazioni e abbonamenti: 393.8170201; 340.6436415; www.theemptyspace.eu; www.facebook.com/theemptyspace0913?fref=ts Alceste Ayroldi per The Empty Space 339.2986949

articolo pubblicato il: 14/03/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it