torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Il futuro delle biblioteche"

aperte le iscrizioni al Workshop di Bari


Sono aperte le iscrizioni al Workshop di Teca del Mediterraneo che si terrà il 7 aprile 2017, alle ore 9, presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci di Bari (via Capruzzi, 326). Tema di questa edizione è: “Il futuro delle biblioteche: nuovi ruoli nell’universo digitale”. Il tradizionale workshop, voluto dalla Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia in collaborazione con la Cooperativa di servizi culturali Ninive, è uno dei più importanti appuntamenti del sud Italia. Bibliotecari, tecnici, operatori della cultura, amministratori e studenti si confrontano su tematiche biblioteconomiche di attualità e di specifico interesse. Nelle due sessioni saranno illustrate le best practice nazionali, i casi regionali e di ambito locale.

Per partecipare al workshop, è necessario iscriversi online entro il 5 aprile, collegandosi alla sezione eventi del sito web di Teca del Mediterraneo http://biblioteca.consiglio.puglia.it/ . Sarà rilasciato attestato di partecipazione. Inoltre, durante il workshop, in uno spazio attiguo alla sala in cui si svolgeranno i lavori, sarà allestita una mostra-mercato con gli stand di Case Editrici, Librerie e Concessionarie, Società di informatica, AIB-Associazione Italiana Biblioteche, Sez. Puglia, Organizzazioni varie.

Per informazioni: Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo” tel. +39 080 540.27.70, e-mail: progetti.biblioteca@consiglio.puglia.it sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it/ Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia – Twitter @TecaMediterraneo You Tube: Teca del Mediterraneo.

articolo pubblicato il: 04/03/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it