torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
bando per la formazione

Enasarco


Da Fnaarc, la Federazione nazionale Confcommercio degli agenti e rappresentanti di commercio, grande soddisfazione per l’approvazione – da parte di Enasarco – del bando che stanzia 1,5 milioni di euro per la formazione e l’aggiornamento professionale degli agenti.

Gli agenti e rappresentanti di commercio costituiscono una categoria fondamentale per il rilancio delle piccole e medie imprese: con la loro attività ‘muovono’ oltre il 70% del Pil. Incentivare la formazione professionale significa sostenere concretamente il futuro della nostra attività che in questi anni ha fortemente pagato il prezzo della crisi.

“E’ stata accolta la nostra proposta – afferma il Vicepresidente vicario di Fnaarc Alberto Petranzan (componente del CdA e coordinatore Commissione assistenza Enasarco) – ed è un’importante novità tra i servizi integrativi che la Fondazione Enasarco eroga”.

DIREZIONE GENERALE Corso Venezia, 51 – 20121 Milano Tel.: 02 764519.1 – Fax: 02 76008493 e-mail: info@fnaarc.it – Sito Internet: http://www.fnaarc.it

articolo pubblicato il: 01/03/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it