torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
35esima Signature series

all'Hard Rock Cafe di Roma


Arrivano a Roma i colori e i sapori di Miami, i sound inconfondibili del rap, dell’hip house e della dance pop. Venerdì 3 marzo dalle 21.00 all’Hard Rock Cafe di via Veneto, serata dedicata alla 35esima Signature series di Hard Rock firmata da Pitbull.

Vincitore di Grammy Awards e super star internazionale, è il rapper e cantautore statunitense a firmare per la Hard Rock Heals Foundation, la 35esima Sig series di Hard Rock disponibile presso i due Rock Shop di Roma nella versione femminile. La Pitbull Signature series edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione per ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo.

L’evento di musica, festa e divertimento è condito dall’immancabile cucina Hard Rock. Intrattenimento con DJ set e musica rap live firmata da La Grande Onda e con i balli Hip Hop della scuola Mo.Ma's creata da Veronica Pepe.

Nella serata DJ set con Emanuele DannyBeatz D'Onofrio producer e DJ, vincitore nel 2014 del premio HipHop M.E.I insieme al rapper Raptor, al momento impegnato in progetti sperimentali, elettronici e urban. E ancora tanti ospiti: Promo, alias Emanuele Noce, dopo aver collaborato con numerosi gruppi locali decide di intraprendere la strada da solista sia come autore sia come compositore. Fa parte del team di produttori "International Bomberz" e attualmente sta lavorando in studio su un nuovo progetto con collaborazioni internazionali. Virtus, nome d'arte di Federico Gidaro, laureato in Musicologia all'università Tor Vergata di Roma, viene inserito dal noto sito Reggae.fr tra gli artisti “scoperte e rivelazioni del 2012” ed entra a far parte di Red Gold Green, un collettivo composto da musicisti, djs e producers.

Veronica Pepe, ballerina e coreografa, è una delle maggiori esponenti della scena hip hop campana e nazionale. Dalla sua voglia di rivoluzionare il concetto di danza hip hop in Italia nascono numerosi progetti: primo fra tutti la PMP crew, nata nel 2006 di cui Veronica è coreografa. Protagonista di numerosi concorsi, la PMP crew ha sempre riportato eccellenti risultati e collezionato importanti vittorie in Italia e in Europa grazie al suo stile alquanto unico e al feeling straordinario che si è instaurato tra i suoi componenti. La necessità di rivoluzionare la scena hip hop italiana ha portato alla nascita del MoMa's, non solo un centro di danza urbana ma un vero e proprio centro di aggregazione che nel corso degli anni ha formato numerosi ballerini.

Speciale Menu Miami a € 30.00 Info & prenotazioni: 06 4203051; rome_salesassistant@hardrock.om

articolo pubblicato il: 28/02/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it