torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
domeniche al museo

a Trani


Domeniche d’autore al museo, quattro domeniche dedicate ai libri per le famiglie. A partire dal 12 marzo al 2 aprile, alle ore 18 si terrà nel Polo Museale di Trani (Piazza Duomo 8/9) la rassegna “Domeniche d’autore al museo”.

Un progetto realizzato dalla Fondazione Seca con il Consiglio Regionale della Puglia, Teca del Mediterraneo, Libreria Miranfù e DialoKids, con l’obiettivo di avvicinare le famiglie alla lettura. Il primo incontro, si terrà il 12 marzo con la presentazione di “Felicottera. Alla ricerca del sorriso perduto” di Felicita Scardaccione ,Fasi di Luna Edizioni, seguirà domenica 19 marzo la presentazione di “Pietrino. Avventure di un piccolo immigrato in terra di Puglia” di Teresa Petruzzelli, Giazira Scritture, per l’occasione interverrà l’illustratore Massimiliano Di Lauro.

Gli ultimi due appuntamenti in programma, si terranno il 26 marzo con l’incontro con Cosimo Damiano Marini, autore di “La Grande storia dell’Ulivo”, Adda Editore e il 2 aprile con Elisa Mantoni illustratrice di “Le metamorfosi di Ovidio delle autrici Laura Russo e Irene Scarpati edito da La Nuova frontiera Junior.

Gli eventi sono aperti al pubblico e rientrano nel programma del Consiglio Regionale della Puglia attraverso Teca del Mediterraneo di promozione della lettura per i più piccoli. www.consiglio.puglia.it – www.biblioteca.consiglio.puglia.it – e.mail: comunicazione@consiglio.puglia.it – www.fondazioneseca.it e.mail: info@fondazioneseca.it - .0883.582470 +39.340.4025266

articolo pubblicato il: 23/02/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it