torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Improjoy's"

al Joy's Pub di Bari


Gli ImprovAbili presentano

Improjoy’s

Gara di improvvisazione teatrale Venerdì 10 febbraio 2017, ore 22,00 @Joy’s Pub, c.so Sonnino 118d - Bari

A grande richiesta torna l’Improjoy’s, la spettacolare gara di improvvisazione teatrale che coinvolge tavoli, pubblico e i tre improvvisattori mascotte. Venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 22,00 al Joy’s Shop Irish Pub, c.so Sonnino, 118/d – Bari, dopo le scintillanti serate della scorsa stagione, torna il delirio organizzato degli Improvabili con il loro format creato in esclusiva per il Joy’s pub di Bari: gli attori prenderanno spunto dai suggerimenti del pubblico per guidare squadre di giocatori divisi in gruppi in una sfida a colpi di improvvisazione teatrale. Il gruppo più votato vincerà l’ambito premio! Quale? Lo scoprirete al termine della sfida.

Il Joy’s e gli ImprovAbili abbattono tutte le barriere del teatro classico, gli attori e gli spettatori si fonderanno con un unico scopo: giocare e divertirsi in una gara senza esclusione di colpi….di scena!

Start ore 22,00 Info e prenotazioni: 080.5542854

Gli ImprovAbili E’ una compagnia di improvvisazione teatrale nata nel Settembre 2012 dalla sinergia di attori e teatranti baresi. Gira la Puglia presentando spettacoli e performance di improvvisazione teatrale, riempiendo la scena con energia ed effervescenza spensierata. Alla regia, il maestro Ian Algie: attore e regista con più di 30 anni di esperienza in stage e spettacoli di teatro, cabaret, improvvisazione, clown e teatro di strada in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Scozia, Austria e Italia. Info: https://www.facebook.com/ImprovAbili,

articolo pubblicato il: 08/02/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it