torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
il ritorno di Moioli

con la web radio E20


Grazie ad una nuova convenzione con la web RADIO E20, Alberto Moioli riporta l’arte e la cultura in Radio dopo la precedente esperienza con 80 puntate di “Arte alla radio” con Radio Zeta. Il panorama attuale è assai differente.

Radio E20 nasce dall’idea di Luis Alejandro, un giovane da sempre impegnato nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. La radio si propone di essere cassa di risonanza per tutti gli eventi di Milano e non solo, la mission riguarda la diffusione del mondo della musica EDM e della cultura, ponendosi come mezzo di informazione che sa cogliere le eccellenze del territorio attraverso una grande e professionale rete di collaboratori selezionati nei vari settori di informazione.

Alberto Moioli si occuperà d’arte e cultura proponendo al grande pubblico della giovane radio gli spunti e le riflessioni attorno al grande mondo dell’arte attraverso articoli, segnalazioni e interviste live con i più grandi protagonisti del settore nei focus programmati.

In un periodo in cui tutti i media tagliano gli spazi relativi all’arte e alla cultura, Radio E20 sceglie di scommettere proprio su quel settore che in Italia si differenza per avere un bilancio di pubblico ampiamente positivo e costantemente in crescita.

Radio E20 è partner della cultura, partner del mondo dell’arte, onore al merito al direttore Luis Alejandro che proprio nella capitale italiana dell’arte, ha scelto ancora una volta la qualità.

La sede della radio è situata in un negozio nel centro di Milano, facilmente accessibile a tutti coloro che vogliono conoscerla personalmente. Infatti, nell’idea del suo ispiratore, la radio si caratterizza come un mezzo di ascolto e di informazione ma anche di visibilità delle sue trasmissioni. In questo modo Radio E20 è una radio ascoltabile e “visibile” allo stesso tempo.

articolo pubblicato il: 16/12/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it