torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
cerimonia conclusiva

Building Apulia al Consiglio Regionale della Puglia


Si terrà lunedì 19 dicembre 2016, alle ore 10, presso l’Aula del Consiglio Regionale della Puglia (Via Giuseppe Capruzzi n. 204, Bari), la cerimonia conclusiva di “Building Apulia. Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”. La rassegna, promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, è giunta quest’anno alla XIII edizione.

Porterà i saluti Mario Loizzo, Presidente Consiglio Regionale della Puglia; interverrà Daniela Daloiso, Dirigente Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Dopo la premiazione delle migliori recensioni dei volumi presentati durante l’anno, redatte dagli studenti dell’I.P.S.S.A.R. “A. Perotti” di Bari, dell’I.I.S.S. “Colamonico - Chiarulli” di Acquaviva delle Fonti, dell’I.I.S.S. “Consoli - Pinto” di Castellana Grotte e dell’I.T.C.G.T. “Salvemini” di Molfetta, sarà consegnato il Premio “Building Apulia per gli scrittori emergenti”, il concorso riservato ai giovani autori pugliesi indetto con l’obiettivo di promuovere i giovani autori pugliesi - under 30 - di romanzi e saggi inediti. Modererà l’incontro Stefano Savella, direttore di Puglialibre.

Per informazioni: Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo” Tel.: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 e-mail: buildingapulia.biblioteca@consiglio.puglia.it sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo

articolo pubblicato il: 12/12/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it