torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Natalino"

Christmas Market del Lanificio a Roma


Lanificio159 presenta:

Natalino. Christmas Market del Lanificio
Domenica 18 dicembre 2016 | Dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Domenica 18 dicembre al Lanificio si fa Natalino Christmas Market, il mercato dell’artigianato e del vintage che vi fa scoprire 70 tra creativi, designer, artisti, vi fa divertire con workshop e attività free per adulti e bambini, vi fa ascoltare tanta musica, vi fa peccare di gola con prelibatezze e sfizi dello street food italiano.

Un giorno intero, dalle 11 alle 24 per affrontare nel modo più piacevole la tradizionale volata ai regali e risvegliare, come se si fosse tra amici, lo spirito del Natale.

MARKET | Dalle h. 11.00 alle 20.30 Natalino è una sala intera di 800 mq dedicata a 70 creativi, designer, artigiani che hanno arte da vendere. Curiosate tra nuove creazioni di moda, produzioni sartoriali e complementi d’arredo, ricami e giochi per bambini, borse di pelle o pochettes di morbido tessuto, piccola gioielleria in microscultura, accessori estrosi, creazioni floreali, decorazioni natalizie, fumetti e chicche librarie. Insomma tutto quello che può produrre la fantasia e creatività di 70 bravissimi artigiani.

WORKSHOP GRATUITI | Dalle 12.00 alle 20.00 Venite a provare con le vostre mani il senso più autentico della produzione artigianale e lucidate il vostro estro, con workshop e attività, tutti rigorosamente gratuiti, per grandi e piccini.

E ancora, per tutto il giorno le consulenze d’arredo e i consigli professionali per allestimenti e soluzioni originali dal Lanificio Officina.

Un mercato che è anche solidale, con la presenza di 3 associazioni, onlus e ong, presenti per promuovere i loro progetti di innovazione sociale. Partecipano Amka Onlus, Sea Shepard Italia, Associazione Fior di Loto India – AFLIN.

Nel giorno del Natalino non può certo mancare la musica! Per 9 ore il djset di My Velouria (Valeria Ventrella) fanno da colonna sonora alle incursioni di shopping, con attente selezioni jazz, funk, rock, new wave e tanto altro.

Dalle 20.00 in poi, al Lanificio159 spazio al karaoke di Natale con Live Band Karaoke. Ti sei mai esibito su un palco o sei tra quei timidi che cantano da soli sotto la doccia? Lavati, asciugati e sali sul palco come un cantante vero, accompagnato dalla Karaoke Live Band: 5 musicisti veri pronti ad accompagnare qualunque voce.

Last, but not least l’angolo dedicato alla gola, che pretende sempre la sua parte di dolce o salato. Come in tutti i mercati di Natale che si rispettino, per tutto il giorno saranno in funzione 4 corner di street food per non resistere a pizza, fritti, polpette, ricette natalizie o sfiziosa pasticceria espressa.

Domenica 18 dicembre 2016 dalle 11.00 alle 24.00 Via di Pietralata, 159-159/A - 00158 Roma - tel 06.41780081 www.lanificio.com/lanificio-159 info@lanificio.com

articolo pubblicato il: 06/12/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it