torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Io non ho più paura"

seminario contro la violenza sulle donne a Bari


Si terrà il 30 novembre, alle ore 10.30 in Teca del Mediterraneo (via Giulio Petroni 19/a - Bari) “Io non ho più paura. Intuire per reagire” il seminario di informazione in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Dopo i saluti di Daniela Daloiso, Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, interverranno: Roberta Troiano, referente dell’Archivio di Genere dell’Università “Aldo Moro” di Bari, Gabriella Falcicchio, ricercatrice e componente del progetto “Archivio di Genere” del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione dell’Università “Aldo Moro” di Bari, Pietro Battipede, già Dirigente della Polizia di Stato e autore del libro “Io non ho più paura. Intuire per reagire”, edito da Progedit, concluderà l’incontro Andrea Carnimeo, funzionario tecnico della Polizia Postale.

L’evento è aperto al pubblico, per l’occasione sarà donata ai primi 50 partecipanti la copia del volume “Io non ho più paura. Intuire per reagire” di Pietro Battipede.

Per informazioni: Biblioteca del Consiglio Regionale – E.mail: culturadigenere@consiglio.puglia.it 080.540.27.11 http://biblioteca.consiglio.puglia.it - www.consiglio.puglia.it - @bibliotecaconsiglioregpuglia - @consiglioregionalepuglia

articolo pubblicato il: 15/11/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it