torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
successo napoletano

a Latina


Una magica atmosfera, piena di napoletanità per la prima edizione di “MilleVoci Napoletane”con il top di cantanti bravissimi, che hanno deliziato il folto pubblico presente in platea con stupende classiche melodie napoletane. Lo Spettacolo è stato condotto magistralmente dalla mitica ed unica Giò Di Sarno, cantante, attrice e presentatrice con la collaborazione del poliedrico comico attore imitatore, Lino Barbieri. Tutta la kermesse è stata registrata in video, con la supervisione del regista e produttore Gianni Turco, in diretta c’erano due emittenti radiofoniche una da New York "Radio Uno New York" presente il direttore Tino Maiolo e l’altra dall’Australia "Radio Italiana".

Gli artisti che si sono esibiti: Antonello Rondi, Daniela Minniti, Daphne Barillaro, Edoardo Guarnera, Flavio Fierro, Franco Malapena, Gianni Davoli, Giò Di Sarno, Grazia Guerra, I Cimarosa, , I Santo California, Lorenza Bettarelli, Luigi Libra, Mariella Guarnera, Mario Maglione con Michele Cordova e Andrea Bonetti, Nunzio Milo, Riccardo Antonelli. Insomma sono state tre ore indimenticabili di canzoni classiche Napoletane apprezzatissime dal pubblico in sala, che ha ricambiato con tantissimi applausi e Standing Ovation. Teatro pieno con tanti ospiti sia Vip che non: L’attrice internazionale Francesca Stajano accompagnata dal suo pargolo Giorgino, lo stilista doc napoletano Luigi Bruno con la sua dolcissima Mamma, l’editore Giornalista Giò Di Giorgio, l’attore imitatore Gabriele Marconi, la conduttrice Maura Carotti, il fotoreporter Patrizio Vaiuso, il responsabile commerciale del quotidiano il Messaggero Giuliano Mazzoni e tanti altri.

Un ringraziamento per l’ospitalità al Direttore del Teatro Europa di Aprilia Bruno Jorillo . Grosse novità per l’edizione 2017 Tutto l'evento è stato registrato per le televisioni, in due puntate che rivedremo tra Natale e Capodanno su 250 emittenti sparse sul territorio Nazionale, per tutte le info su www.millevoci.it

articolo pubblicato il: 10/11/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it