torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Diamoci del tu"

al Teatro della Fortuna di Fano


La rappresentazione dello spettacolo Diamoci del tu con Anna Galiena ed Enzo Decaro prevista al Teatro della Fortuna di Fano domenica 30 ottobre e annullata in via precauzionale per il sisma che ha colpito la regione Marche sarà recuperata venerdì 9 dicembre (ore 21). I tagliandi di ingresso (biglietti e abbonamenti) per lo spettacolo - proposto nel cartellone di FANOTEATRO, stagione della Fondazione Teatro della Fortuna realizzata in collaborazione con AMAT e con il contributo del Comune di Fano, della Regione Marche e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - rimangono validi per la nuova data di recupero.

Diamoci del tu è una commedia del 2012 divertente e profonda del pluripremiato drammaturgo canadese Norm Foster portata in scena da questa inedita coppia del teatro italiano diretta dalla sensibile regia di Emanuela Giordano. Lo spettacolo parla di un uomo e una donna che convivono da anni sotto lo stesso tetto senza dividere affetti e intimità. Lo spettacolo è prodotto da Enzo Sanny, il testo è di Danilo Rana e l’adattamento a cura di Pino Tierno. Le scene sono di Andrea Bianchi, i costumi di Martina Piezzo e il disegno luci di Francesco Saverio De Iorio.

Vendita dei biglietti presso il botteghino del Teatro della Fortuna 0721 800750 dal mercoledì al sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30; il mercoledì e il sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

articolo pubblicato il: 09/11/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it