torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
Sleazy Flowers in concerto

a La Tela di Rescaldina


Sono gli Sleazy Flowers gli ospiti musicali di sabato 22 ottobre alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Andrea Simonetta (chitarra solista e voce) Gianni di Quarto (frontman, voce solista e chitarra) e Tiziano Mazzucco (batteria) spazieranno in un range di reinterpretazioni soft di gruppi e artisti internazionali di alta caratura come Rolling Stones, Beatles, Who, Led Zeppelin, Eagles, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Creedence Clearwater revival, David Bowie, Chuck Berry, Elvis Presley, B.B. King, Eric Clapton, Muddy Waters. Sleazy Flowers è un progetto rock nato nel 1990, in controtendenza rispetto alle mode del tempo che andavano verso l'hard rock e gli estremi delle sonorità elettriche, e con un'impostazione basata essenzialmente sul rock/country/blues d’autore.

Una direzione che ha rappresentato per la band una vera e propria scelta di campo verso fonti e orientamenti più blues e folk, anche motivata dalla volontà di far scoprire al grande pubblico gli artisti e le band che hanno fatto la storia della musica rock/blues. L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI) cell. 328 6845452 www.osterialatela.it Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

articolo pubblicato il: 20/10/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it