torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
acquario di Genova: al via la Full Emotion Card
di Sergio Gigliati

Dallo scorso 8 gennaio e’ possibile vivere l’acquario di Genova, i suoi segreti e le sue curiosità nel modo più vantaggioso.

E’ nata la Full Emotion Card, una tessera particolare con la quale e’ possibile accedere in modo particolare ai vari servizi offerti dall’Acquario. Grazie alla carta, appassionarsi alle meraviglie della natura e’ più facile e conveniente. La card, valida 12 mesi, e’ disponibile in due versioni, per adulti e per ragazzi (4 – 12 anni).

Al costo rispettivamente di 40euro (per gli adulti) e di 20 euro (per i ragazzi) si ha diritto, per entrambe le versioni, a 1 ingresso alla Biosfera e 3 ingressi all’Acquario dove sara’ possibile usufruire di una visita guidata individuale, una visita “Dietro le quinte” ed un ingresso alla “Foresta dei Colibri’”.

La card da’ inoltre diritto ai seguenti prezzi speciali:

  • Bigo, ascensore panoramico, ingresso unico di 1 euro, anziché 3 euro
  • La citta’ dei bambini e dei ragazzi, ingresso unico 4 euro
  • Galata Museo del mare, ingresso unico 5 euro, anziché 10 euro,

e a particolari agevolazioni e privilegi, quali la facoltà di accedere attraverso un ingresso riservato presso il centralino della struttura, l’invio gratuito della newsletter per avere informazioni su iniziative speciali e promozioni dedicate. Tra quest’ultime di particolare interesse e’ la giornata di liberazione in mare delle tartarughe e le gite di avvistamento cetacei con i ricercatori del progetto “Delfini Metropolitani”.

La Card e’ disponibile presso la biglietteria dell’Acquario di Genova e tutti coloro che la acquisteranno entro il 31 marzo 2007, potranno partecipare al concorso e vincere un soggiorno di una settimana, per due adulti, presso l’Happy Villane di Marina di Camerota o il Villaggio degli Olivi di Palinuro.

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it