torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Building Apulia"

XIII edizione


Venerdì 30 settembre 2016, alle ore 10.30, presso Sala Matutinum della Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, si terrà il primo appuntamento della seconda parte della tredicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l'originale rassegna promossa dalla Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Durante l’incontro, dedicato al tema “Bari: storia e narrativa”, saranno presentati i volumi di Amalia Mancini, Verranno i giorni della pace, Gelsorosso, 2016 e di Marcello Introna, Percoco, Mondadori, 2016. Modererà Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L’edizione 2016 di Building Apulia ha in programma 10 incontri e una cerimonia conclusiva, che si terrà presumibilmente nel mese di dicembre; gli incontri, ai quali partecipano il gruppo di lettura e gli studenti degli Istituti “Perotti” di Bari, “Salvemini” di Molfetta, “Colamonico Chiarulli” di Acquaviva della Fonti e “Consoli Pinto” di Castellana Grotte, che quest’anno hanno aderito al progetto, sono aperti al pubblico.

Per informazioni: Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo” Tel.: 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 e-mail: buildingapulia.biblioteca@consiglio.puglia.it sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia

articolo pubblicato il: 27/09/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it