torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Salone Nautico di Genova

LVI edizione


Genova e il mare, una “storia d’amore” antica come le rotte del Mediterraneo, affascinante come una canzone di De André, semplicemente irresistibile. L’antica repubblica marinara è una città di artisti, navigatori e commercianti: le tre anime all’origine del Salone Nautico.

Dal 20 al 25 settembre si svolgerà la 56° edizione della manifestazione: l’occasione per conoscere la Genova più autentica, quella di mare, genuina e aristocratica al tempo stesso, che vive tra mercati popolari e sfavillanti palazzi. L’Hotel Bristol, affascinante edificio Liberty nel cuore della “Superba”, è uno degli storici custodi dell’anima di Genova: il quattro stelle Luxury, a pochi minuti dal Salone Nautico, ha in serbo una proposta dedicata a tutti gli appassionati e addetti ai lavori.

Con lo speciale promocode BESTBOAT è possibile vivere Genova e la passione per la navigazione con il 10% di sconto sulla migliore offerta di prenotazione web. L’offerta, oltre al pernottamento e alla prima colazione a buffet, prevede il 10% di sconto presso il ristorante Giotto, per scoprire i profumi e la tradizione della cucina ligure, e vari servizi gratuiti, come l’accesso al Centro Fitness Area 51, Mediaset Premium con canali gratuiti di calcio e cinema, la connessione Wi-Fi in tutte le camere e aree comuni, il late check out sino alle ore 16.00 e la possibilità di disporre di un garage privato, con servizio Car Valet (ritiro e consegna dell’auto al terminal dell’aeroporto).

Appuntamento, quindi, a Genova, con le ultime novità nel mondo della vela, delle barche a motore, degli yacht, di tutto ciò che lega da sempre l’uomo all’elemento acqua: oltre 200 mila metri quadrati di superficie, 100 mila metri di darsena e 100 mila a terra, per un “boat show” indimenticabile.

Tante le emozioni da vivere in prima persona: dalle “Sea Experience“ in mare aperto agli spettacoli, le esibizioni, le novità da testare. Da non perdere l’area dedicata ai superyachts Made in Italy, i più costosi ed esclusivi del mondo, e quella degli sport acquatici, con moto d’acqua, windsurf, kayak, canoe, attrezzature per subacquei e molto altro.

articolo pubblicato il: 11/09/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it