torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Missione relitti in Sardegna

Maria Teresa Ruta con la troupe a Posada

di Daniela Lombardi

Il Fior di Sardegna ospita Maria Teresa Ruta e la troupe di Missione Relitti. Il format, nato da un’idea del produttore Fabio Bove e si avvale della partecipazione di figure professionali esperte e riconosciute, di una troupe specializzata nelle immersioni Missione Relitti è un programma televisivo che si rivolge ad un ampio e vario target di pubblico con l’intento di mostrare, raccontare e divulgare storie e vicende partendo da tesori nascosti e storie dimenticate, legate al mondo sottomarino e ai relitti che si celano nelle profondità degli abissi oceanici. Le ricchezze culturali e artistiche del posto, le tradizioni popolari, gli eventi storici e la quotidianità delle diverse zone del mondo sono mostrate con estremo realismo e forte appeal, andando a cogliere le peculiarità significative e anche quelle meno note, ma ugualmente rilevanti di ogni luogo che si trova nei pressi dei vari relitti. Di

Di traghetto in traghetto, kilometro dopo kilometro, la troupe di Missione Relitti ci porterà in ambienti suggestivi ed esotici per raggiungere la vera essenza del mare e della terra.

La Sardegna è terra fertile per effettuare la tipologia di immersioni che effettua questa collaudata troupe e si è creata una bella collaborazione con il raffinato Hotel Village Fior di Sardegna a Posada, dove sono state girate due puntate della trasmissione che avremo il piacere di vedere questo inverno su Acqua Canale 65 digitale terrestre ed altre numerose emittenti del circuito.

Ivana Dedinska, dello staffdell'albergo, ci confida che è stata molto divertente questa sua esperienza davanti alle telecamere e ci parla del suo lavoro che svolge con grande professionalità:”Il sorriso è essenziale, è il miglior biglietto da visita per la nostra clientela”. Laurea in filosofia, conosce molte lingue, altra qualità indispensabile per operare in questo settore che prevede il contatto con clientela proveniente da ogni parte del mondo.

Maria Teresa Ruta e la troupe si sono trovati benissimo in quest’ambiente rilassante, raffinato e allo stesso tempo familiare e dopo alcune proficue immersioni hanno dato appuntamento al prossimo anno per altre incursione nel mare smeraldino della splendida Posada.

articolo pubblicato il: 30/08/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it