torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
DuB Fx in concerto

al Mojotic Festival di Sestri Levante


Appuntamento al Mojotic Festival di Sestri Levante il prossimo sabato 30 luglio con DuB FX, tra i musicisti australiani più noti e interessanti al momento. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

DUB FX, all’anagrafe Benjamin Stanford, è noto per una linea compositiva molto particolare: il musicista australiano ha una grande capacità di comporre musica dal vivo creando dei loop da usare come basi per la sua voce. Questa, in particolare, è una vera e propria consolle che gli permette ogni volta di catturare l’attenzione del suo pubblico. Lo stile di DUB FX è un mix coinvolgente che deriva da una sintesi di Dub, Drum&Bass a Hip Hop. L’artista è prossimo alla pubblicazione del suo nuovo album, Thinking Clear, la cui uscita è prevista per il 26 agosto; l’album è stato anticipato nei giorni scorsi dal singolo So Are You, che vanta già migliaia di visualizzazioni. Sarà DUB FX stesso, tramite i suoi social networks a tenerci aggiornati sui prossimi step prima dell’uscita di Thinking Clear: la sua fama è cresciuta proprio grazie al web, con i suoi video che hanno fatto milioni di visualizzazioni in tempi rapidissimi e letteralmente il giro del mondo. Basti pensare al video che l’ha reso famoso: la registrazione della sua performance di Love Someone, ad opera del regista inglese Ben Dowden che ha superato oltre 18 milioni di visualizzazioni su Youtube.

DUB FX sarà in Italia per altre due tappe il prossimo luglio organizzate da Decibel Eventi: il 29 luglio al Circolo Magnolia di Milano e il 31 luglio a Villa Ada a Roma. www.dubfx.com

Sabato 30 Luglio 2016 Sestri Levante, Mojotic Festival Apertura porte ore 20.00 / Inizio concerti ore 21.30 Posto unico in piedi: € 15,00 + prev Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

articolo pubblicato il: 21/07/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it