torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
promozione per Bruce Springsteen

all'Hard Rock Cafe di Roma


Manca una manciata di ore all’attesissimo concerto romano di Bruce Springsteen & The E Street Band. Il 16 luglio The Boss infuocherà il Circo Massimo dopo le due date milanesi dove oltre 110.000 sono accorsi ad ascoltare più di 30 brani per quasi quattro ore di concerto.

In suo onore per tutto il weekend, da venerdì a domenica, l’hard Rock Cafe Roma ha in serbo una promozione speciale per tutti i fans del Boss che presenteranno il ticket del concerto all’accoglienza: nessuna fila all’ingresso, una soda a scelta tra Pepsi, diet Pepsi, 7up, aranciata, acqua, e un gadget targato Hard Rock Cafe in omaggio. Inoltre sarà presente una selezione musicale di brani di Springsteen.

E ancora per dargli il benvenuto, Hard Rock Cafe Roma mette “in vetrina” le tre memorabilia dedicate al Boss: la locandina del concerto di Zurigo del 1981 della tourneè “The River Tour”, donata all’Hard Rock nel 1994 dal batterista Max Weinberg della E Street Band, La sua chitarra, la Fender Telecaster autografata, e l’album ‘Born to Run’, opera d’arte di Bruce Springsteen del 1975, album che l’ha fatto diventare famoso in tutto il mondo.

articolo pubblicato il: 14/07/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it