torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
Ladri di Vento

a La Tela di Rescaldina


Saranno i Ladri di Vento gli ospiti musicali di sabato 16 luglio alla Tela di Rescaldina (Strada Saronnese, 31). Il progetto musicale Ladri di Vento è nato nel 2014 dall'incontro tra Giorgia Bonora e Dino Mignogna. Con fluidità narrativa, i Ladri di Vento seguono un ricercato percorso musicale tra i classici della musica italiana, da Jannacci a De Andrè, da Gaber alla Vanoni, fino alle contaminazioni partenopee di Pino Daniele. Il tutto elegantemente rivisitato in chiave acustica. La voce di Giorgia si fonde alle potenzialità espressive di chitarra e ukulele, dando origine a un coinvolgente spettacolo musicale.

L’inizio del concerto è alle 21.30. L’ingresso è libero.

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI) cell. 328 6845452 www.osterialatela.it Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

articolo pubblicato il: 13/07/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it