torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Masha e Orso

a Montecatini Terme


L'estate di Masha e Orso arriva a Montecatini Terme, 8/9 Luglio 2016 Masha e Orso sono attesi per una scoppiettante festa d'estate a Montecatini Terme. È in arrivo una fantastica ed unica occasione di conoscere i due protagonisti della saga russa che in Italia conta oltre 25 milioni di fans, e di incontrarli dal vivo con due giorni di attività per tutta la famiglia completamente gratuite.

La Pineta di Montecatini Terme è pronta a trasformarsi in uno spazio interamente tematizzato Masha e Orso con tanti giochi, attività di laboratorio creativo e soprattutto divertenti incontri con gli amati personaggi. Si potrà giocare a cricket, colorare disegni a tema, fare merenda sul "prato", decorare dolcetti e cimentarsi in una caccia al tesoro insieme a mamma e papà…

Due giornate di attività, tutte gratuite, incontri itineranti per photo opportunity e un divertente Storytelling previsto nella serata di venerdì 8 Luglio in piazza del Popolo.

PROGRAMMA

GIORNO 1 > 8 luglio 2016 Dalle 11,00 alle 17,00: Masha e Orso Village con attività per bambini e laboratori creativi, truccabimbi, laboratorio di dolcetti di Orso (Pineta di Montecatini) Incontro con Masha e Orso e Photo opportunity in Pineta di Montecatini (ore 11.45) e al Mercatino del Grocco (ore 16.00) Dalle 20,00 alle 22,00: ci prepariamo alla Festa: Karaoke, Truccabimbi, letture in Piazza del Popolo Ore 21.00: storytelling con Masha e Orso, foto e saluti finali (Piazza del Popolo)

GIORNO 2 > 9 luglio 2016 Dalle 11,00 alle 17,00: Masha e Orso Village con giochi e laboratori creativi per bambini, truccabimbi, laboratori ecofriendly, l'Orto di Orso, disegni e colori (Pineta di Montecatini) Ore 15.30: Caccia al Tesoro e Giochi d’interazione con bambini (Pineta di Montecatini Terme) Ore 16.30: Pic Nic di Masha e Orso (Pineta di Montecatini Terme) Ore 17.00: Saluti finali Durante la giornata, incontri con Masha e Orso Photo opportunity in Pineta (ore 10.30), centro città (corso Matteotti ore 11.30), al Mercatino del Grocco (ore 16.00)

Questi due protagonisti sono pronti a incontrare tutti i bimbi a Montecatini Terme , l'8 e 9 luglio. Saranno due giorni di divertimento e attività a ingresso gratuito. E per chi volesse anche soggiornare a Montecatini Terme, offerte pacchetto esclusive a partire da 21,00 euro a persona con bimbi fini a 6 anni gratuiti. Per info e dettagli www.montecatinieventi.net 0572/75365

articolo pubblicato il: 19/06/2016

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it